Golf Club Trieste

GC TRIESTE (95 Km)

Putt sfidando la bora
Il Golf Club Trieste è il primo circolo del Friuli Venezia Giulia realizzato dalle truppe alleate subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, ed ha celebrato nel 2005 il cinquantenario della sua fondazione.

Il campo, a pochi minuti dal confine con la Slovenia, si affaccia sull’incantevole panorama del Golfo di Trieste; la buca 17, che sembra avere il green sospeso sul mare, regala splendide vedute che spaziano dalla laguna di Grado e Lignano fino alle coste istriane. L’intero percorso con 5810 metri per un complessivo par 70, perfettamente inserito tra le aspre colline dell’altipiano carsico contorniato da querce e pini mediterranei, a prima vista non è un tracciato che incute timore, ma non va certo affrontato con leggerezza.

Tecnica, precisione e concentrazione sono essenziali sulle buche più strette, ricche di insidie e di rough impossibili soprattutto quando soffia dal golfo la bora che rende il percorso ancora più impegnativo.

Località Padriciano, 80
34012 Trieste (Trieste)
Tel. +39 040 226159
Fax +39 040 226159
info@golfclubtrieste.net
www.golfclubtrieste.net
Chiuso il martedì non festivo

Dati tecnici
Buche: 18 buche – par 70
Lunghezza percorso: mt 5.810
Uomini: CR 71,7; SR 128 – CR 70,2; SR 126
Donne: CR 74,1 SR 132; CR 73,4 SR 12

Servizi
Campo pratica
Bar
Buvette
Noleggio cart
Noleggio carrelli
Noleggio sacca
Putting green
Pitching green
Chipping green
Ristorante aperto tutto l’anno

Come arrivare
Percorrere l’Autostrada A4 uscita autostradale Lisert-Trieste continuare per circa 30 km fino all’uscita di Padriciano; percorrere il paese fino ad un bivio in prossimità del quale imboccare a destra una stradina che dovrà essere percorsa per 3km fino alla club house che si incontrerà sulla sinistra.

 

Prenoti ora la Sua Vacanza!

Controlli la disponibilità con il tipo di camera che desidera riservare, data di arrivo e il numero di notti, e prenoti la Sua Vacanza a Lignano

Golf Club LIGNANO


Hotel Convenzionato
-20% sul GreenFee