VENEZIA – Appartamenti Cappellis

Palazzo Cappellis

Appartamenti spaziosi in una location impareggiabile

Palazzo Cappellis è un edificio gotico della fine del trecento, attualmente conservato in ottime condizioni grazie all’amorevole e costante opera di restauro e manutenzione del proprietario. La facciata del palazzo è dominata da due splendide quadrifofore e da un’imponente porta d’acqua ad arco inflesso. Al piano terra si apre un affascinante androne che conserva inglobate nel muro maestro due pregevoli colonne con capitelli trecenteschi. Il palazzo prende nome da un mercante di seta, Piero Cappellis, che lo abitò nel 1700 e che qui esercitò il suo commercio di tessuti pregiati.

La posizione è decisamente strategica: ci troviamo nel cuore di Venezia a 5 minuti da Rialto e 10 minuti da S. Marco, in prossimità delle suggestive Fondamente Nuove da cui partono le linee per visitare le isole nonché il comodo collegamento acqueo con l’aeroporto.

La location impareggiabile presenta agli ospiti degli scorci artistici quali SS. Giovanni e Paolo e S. Maria dei Miracoli ma offre allo stesso tempo i vantaggi di una zona ben servita grazie alla presenza di negozi, bars e ristoranti.

VISITA IL SITO
http://www.cappellisapartments.it/

LOCATION